Sei qui: Home Lo studio

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lo studio

foto studio

Lo Studio si pone l’obiettivo ambizioso di esercitare la propria attività in piena libertà, autonomia ed indipendenza, al fine di tutelare i diritti e gli interessi della persona, assicurare la conoscenza delle leggi e contribuire in tal modo all’attuazione dell’ordinamento per i fini della giustizia.

Nell’esercizio della professione, gli avvocati dello studio cercano costante riferimento nelle leggi e nei principi della Costituzione, nella Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e nell’Ordinamento comunitario.

Tutto ciò con la piena consapevolezza che il nostro ordinamento affida all’avvocato un ruolo cruciale al fine di garantire il diritto alla libertà ed alla sicurezza, oltre che il principio della  l’inviolabilità della difesa, per assicurare la regolarità del giudizio e del contraddittorio.

Per questi motivi, l’avvocato deve ispirare sempre la propria condotta all’osservanza dei doveri di probità, dignità e decoro, e nel rispetto dei principi di lealtà e correttezza, fedeltà e diligenza, segretezza e riservatezza, indipendenza e competenza.

Lo Studio Legale Associato Azzara' – Marino nasce nel 2009 per volontà degli avv.ti  Francesco, Antonella e Laura Azzarà e dell’avv. Giuseppe Marino, con l’idea di coniugare l’esperienza professionale ultra quarantennale del socio leader, avv. Francesco Azzarà (già consigliere dell’Ordine degli avvocati di Reggio Calabria), con la capacità innovativa e dinamica dei tre soci più giovani.

Fornisce assistenza, consulenza e patrocinio legale in materia di diritto penale, civile ed amministrativo. 

Assiste i propri clienti in ogni stato e grado di giudizio civile, penale (Tribunale, Corte d'Appello e Corte di Cassazione), amministrativo (TAR, Consiglio di Stato) contabile (Corte dei Conti), sia in Calabria che fuori regione, potendo contare sul supporto di una vasta rete di studi legali operanti nelle più importanti sedi giudiziarie italiane, con cui negli anni si sono consolidate proficue forme di collaborazione e partnership. 

I soci dello studio hanno maturato competenze specifiche in materia di responsabilità medica, di responsabilità contabile, di diritto urbanistico e dell’edilizia, diritto di famiglia, diritto dell’immigrazione e di asilo politico, diritto agrario. 

Lo studio si avvale della collaborazione di tre praticanti, di cui uno abilitato al patrocinio. 

Si è dato una efficiente struttura organizzativa in grado di offrire ai propri clienti una consulenza tempestiva e completa, basata su un consolidato patrimonio di conoscenze e competenze.  

L’attenzione verso i clienti, l’impegno ed il confronto reciproco, la multidisciplinarietà sono i valori che guidano lo Studio nella professione, conducendo all'adozione di uno spirito collaborativo e di scambio sempre teso all'eccellenza nei servizi ai clienti. 

Lo Studio crede fortemente nel comportamento etico connaturato all'esercizio della professione, nell'indipendenza del professionista e nell'importanza del rapporto di fiducia con la clientela. 

L’esperienza congiunta ad un approccio dinamico ed innovativo, l'attenzione al cliente ed alle sue esigenze, tempestività, puntualità e precisione nello svolgimento dell'incarico ricevuto, sono i valori che lo Studio pone alla base della propria attività.

 

PELLARO pin
Via Nazionale Trav. E n.18
89100 Reggio Calabria
Telefono: +39 0965.331905
Fax: +39 0965.331905
Email: studioazzaramarino@gmail.com

REGGIO CALABRIA pin
Via Paolo Pellicano n.15/E
89128 Reggio Calabria
Telefono: +39 0965.331905
Fax: +39 0965.331905
Email: studioazzaramarino@gmail.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.